I materiali

Tutte le caffettiere della linea LE OFFITEK sono realizzate con materiali di prima scelta seguendo la normativa Italiana ed europea in materia di sicurezza alimentare.

Becco antigoccia

Studiato appositamente per agevolare il versamento della bevanda ed evitare fastidiosi gocciolamenti lungo le pareti che possono interessare i piani di lavoro e/o tovaglie provocando fastidiose macchie indesiderate.

Piastrin filtro

L’impiego della piastrina filtro in acciaio microforata al laser, caratteristica unica nel panorama delle caffettiere sul mercato, consente l’utilizzo di qualsiasi caffè in commercio compreso quello per l’espresso da bar. La nuova piastrina filtro fa si che si trattengano fastidiosi residui di caffè in tazza, ne migliora l’estrazione con un caffè più carico e più ricco di aromi, senza creare peraltro pericolose sovrappressioni nella caldaia.

Valvola anticalcare

Il territorio Italiano è notoriamente ricco di acque dure ossia ricche di calcare. A lungo andare i deposito di calcare può occludere la valvola della caldaia e creare problemi di sicurezza. LE OFFITEK ha messo a punto una valvola di che ti consente di ripristinare sempre in modo semplice ed efficace la sicurezza della tua Moka, semplicemente muovendo la leva sulla sommità della valvola, gesto che compirai anche involontariamente nella semplice preparazione del tuo caffè.

Caldaia bimetallo

LE OFFITEK ha messo a punto una particolare caldaia nata dalla sovrapposizione di due metalli. Acciaio Magnetico, per la parte esterna, per consentire l’utilizzo su fornelli ad induzione e Alluminio per la parte interna, che permetta la produzione di un caffè dall’aroma unico esattamente come per le tradizionali Moka.